Stampa | Notifica email    
Autore

Come ho iniziato a leggere Licia [a partire da qualunque libro/saga <--titolo integrato dall'amministratrice])

Ultimo Aggiornamento: 10/05/2016 10:18
12/12/2006 15:34
Post: 101
Registrato il: 23/11/2006
Registrato il: 24/11/2006
Età: 31
Sesso: Femminile
Esploratore
OFFLINE
(Mary) Io invece ero uscita con mia sorella e mio fratello a fare shopping di libri perchè non avevo niente di interessante da leggere. Volevo leggere un libro fantasy ma non lo so perchè li trovavo tutti estremamente banali: sempre un ragazzo prescelto, un nemico pericoloso da sconfiggere.... [SM=x661497] e poi mi era venuta anche la nausea per l'odore di inchiostro che facevano tutti quei libri unito all'aria condizionata [SM=g27819] . Insomma volevo uscire subito dalla libreria ma non volelo neanche comprare il primo libro che mi capitava e quindi ero diventata davveri isterica [SM=x661501] con grande sofferenza dei miei fratelli. Nella mia "pazzia" (non so fino a che punto va messo tra virgolette [SM=g27832] ) ho visto il primo libro delle CDME e non mi sono decisa a comprarlo. Non c'era infatti il terzo volume e io volevo comprarli tutti insieme.
Dopo qualche giorno mi ero pentita di quello che avevo fatto e mi era venuto un desiderio morboso di comprare quel libro. Ci pensavo giorno e notte: nella mia mente era diventato il più bel libro del mondo e già mi immaginavo storie su quella ragazza dai capelli blu e dagli occhi viola [SM=g27836] .
Un giorno allora ho chiesto a mio fratello se voleva scendere in città a comprare di nuovo libri e così abbiamo fatto. Io sono ritornata in quella libreria e ho comprato il primo e il secondo volume (il terzo non c'era ancora). Inutile dire che la lettura selle CDME non ha deluso le mie aspettative! [SM=g27811]

Grande Licia e grazie di tutto!!!
____________________________________________________________________________________



Per la prima volta da quando aveva iniziato a combattere, a Nihal cadde la spada di mano. Aveva ferito Sennar, che era l'ultima persona che le rimaneva, l'unico che la capiva, il suo amico. "Sennar...io...". Il mago sorrise con amarezza. "Va bene. Parto con un ricordo di te che non mi abbandonerà." Si sfiorò il taglio con le dita. "Torna a vivere, Nihal. Fallo per te. O magari per Fen, che ora non c'è più e che tu ami tanto." Sennar se ne andò senza voltarsi. Per la prima volta dopo la morte di suo padre, pianse.


http://freeforumzone.leonardo.it/viewForum.aspx?f=101097]Entra
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com