00 11/03/2013 18:52
Re: Re: Re:
Yoru91, 11/03/2013 18:27:



E sì, i manga li adoro: il mio primo manga è stato shaman king, poi ho iniziato naruto e blech, e infine one piece. Ma mi piacciono anche Full metal alchemist e Soul eater.
A parte questo un tempo inventavo le mie storie originali e ho imparato a disegnare per poter raffigurare i miei personaggi.
Grazie per il benvenuto comunque. spero di beccarti in giro nelle discussioni, così mi unisco ai vostri "litigi" [SM=g27811]




allora mi stai da subito simpaticissimo [SM=g27811] [SM=g27811] io sono una di quelle fanatiche sul giappone sopracitate da cip [SM=g27828]

comunque benvenutissimo tra di noi [SM=x661499] [SM=x661499]

mi raccomando NON e ripeto NON *puntandoti contro un bazooka, impugnando un coltello affilato e chiamando un esercito di kamikaze pronti ad agire* sparire dal forum mi raccomando [SM=g27823]

Tipa [SM=g27828]


[Modificato da tipamarziana 11/03/2013 18:52]
____________________________________________________________________________________
CONACHE DEL MONDO EMERSO
Tra breve andrò via e mi lascerò alle spalle un mondo che si regge su un fragile equilibrio; so che presto o tardi si spezzerà. So anche, però, che poi torneranno la pace e la speranza, e poi ancora il buio e la disperazione.
Non è in questo eterno circolo che risiede il senso della nostra vita?

GUERRE DEL MONDO EMERSO
c'è uno strano misto di piacere e dolore mentre si guarda qualcuno che amiamo senza di noi

LEGGENDE DEL MONDO EMERSO
Adhara gli balzò al collo, estrasse il pugnale e glielo puntò alla gola - stai mentendo! io ho un'anima, io amo, odio, vivo, io sono!

I DANNATI DI MALVA
Mezzosangue. Troppo Drow per essere umano, troppo umano per essere Drow

LA RAGAZZA DRAGO
l"anima di un uomo non risiede in un posto specifico del corpo;l"anima di un uomo e nelle sue mani nella sua testa e nei suoi piedi,e nel contempo in nessuno di questi posti ma l"anima di un drago e racchiusa in questa pietra.

I REGNI DI NASHIRA
Estrasse piano il pugnale dallo stivale, ne appoggiò la lama sulla spalla sinistra, là dove vi era il tatuaggo del casato cui apparteneva. Incise con rabbia, e accolse il dolore con piacere.