00 14/09/2010 21:24
che posso dire di me?! mhhhhhh vediamo.....il mio hobby in assoluto è ascoltare le canzoni italiane,inglesi e giapponesi. non faccio nessun sport(una volta facevo hiphop). il mio cantante preferito è michael jackson e sono una di quelle persone che quando parlo di lui usano il tempo presente(come se fosse ancora vivo [SM=g10870]). delle tre trilogie i personaggi che mi sono piacciuti sono aster(in assoluto [SM=g1352392]),san e sennar.... di femmine non so perchè ma non mi affascina nessuna,ecco.. forse un pò nihal.... il mio difetto è che quando deve dire la mia la dico senza problemi(sopratutto quando uno se la cerca),però in certe occcasioni mi sò trattenere... per fortuna!!!.. comunque sono anche gentile e dolce [SM=g9296]e sono una [SM=x661516]
grazie per i consigli raga li userò!!
un baccione
____________________________________________________________________________________


-E' come nelle grandi storie, padron Frodo, in quelle che contano davvero. Erano piene di oscurità e pericolo, e a volte non volevi nemmeno sapere come andavano a finire, perchè come poteva esserci un finale allegro? Come poteva il mondo tornare come prima dopo che erano successe tante cose brutte? Ma alla fine, era solo una cosa paseggera, quest'ombra. Anche l'oscurità deve finire. Arriverà un nuovo giorno, e quando il sole sorgerà, sarà ancora più luminoso. Quelle erano le storie che ti restavano dentro, che ti insegnavano qualcosa, anche se eri troppo piccolo per capire perchè. Ma credo, padron Frodo, di capire. Ora, so. I protagonisti di quelle storie avevano molte occasioni per tornare indietro, ma non l'hanno fatto. Sono andati avanti, perchè erano aggrappati a qualcosa. - Noi a cosa siamo aggrappati, Sam? - C'è ancora del buono a questo mondo, padron Frodo. Ed è giusto combattere per questo.
Dove sono cavallo e cavaliere? Dov'è il corno dal suono violento? Dove sono l'elmo e lo scudiere, e la fulgida capigliatura al vento? Dov'è la mano sull'arpa, e il rosso fuoco ardente? Dov'è la primavera e la messe, ed il biondo grano crescente? Son passati come pioggia sulla montagna, come raffiche di vento in campagna; I giorni scompaiono ad ovest, dietro i colli che un mare d'ombra bagna. Chi riunirà il fumo del legno morto incandescente? Chi tornerà dal Mare e potrà mirare il tempo lungo e fuggente?
"Ti giuro che se vorrai diventare la mia Donna, io farò l’impossibile per renderti felice. Tu non mi conosci bene, ma quando faccio una promessa la mantengo. Nana, quando tu sei al mio fianco io posso fare l’impossibile.
Dopo che avrai rotto con Takumi e avrai fatto luce nel tuo cuore, corri subito da me. Io ti aspetterò." Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore"