00 06/07/2012 23:15
Ciao bella gente! [SM=g27828]
Non sono proprio nuova da queste parti, qualche anno fa frequentavo assiduamente questo forum, forse qualcuno di voi se lo ricorderà (spero [SM=g27817] ) Ma dopo un lungo periodo di assenza mi sembra doveroso ripresentarmi [SM=g27827]
Allora, mi chiamo Desirèe, ho 18 anni (vola tantissimo il tempo, non ci credo ancora di poter fare cose come guidare e votare), compiuti lo scorso 20 maggio. Abito in provincia di Treviso e faccio ragioneria con tre lingue: tedesco, spagnolo e inglese.
Amo leggere e scrivere, come penso metà di questo forum [SM=g27828] e vorrei diventare traduttrice...chissà forse un giorno ce la farò [SM=g27823]
Adoro le opere della nostra Licia, soprattutto la Ragazza Drago (fantastico l'ultimo volume [SM=g27811] ) e i Dannati di Malva.
Amo ogni cosa del genere fantasy e il secondo genere che mi piace è il rosa [SM=g27817] . Inoltre, mi piacciono i videogiochi di ruolo, il mio preferito è Final Fantasy X, ma penso che lo abbiate intuito [SM=g27828]
Bene, direi che con questo posso concludere la mia ri-presentazione [SM=g27828]
[Modificato da sofia.94 06/07/2012 23:18]
____________________________________________________________________________________
***
-Sei forte quando riesci a perdonare chi non merita di essere perdonato. Quando irradi felicità anche se hai il cuore triste, quando riesci a sorridere mentre vorresti tanto piangere. Sei forte quando vuoi solo vedere felice chi ami anche se la vita ha portato via a te chi ti donava felicità, perchè spesso la vita è dura ma tu puoi esserlo molto di più. Credi solo in te stesso ed allora sì che andrai lontano.
-Dovremmo imparare a sorridere ogni mattina. Alzarci dal letto, pensando che quel giorno può essere un giorno perfetto. Non importa se piove... non importa se non ti va...non importano i se e i perchè... L'importante è che provi a sorridere, anche quando ti sembra inutile. (Fabio Volo)
- Ti accorgerai della gravità dei tuoi sbagli quando troverai chi non li perdona.
-Ti preoccupi troppo per ciò che era e ciò che sarà. C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un DONO.
-Poi, staremo svegli fino all'alba e vedremo sorgere il sole, mentre i fuochi si spengono e le cose si tingono di rosso. (Tidus, FFX)
-Noi tutti abbiamo perso qualcosa di prezioso... Casa, sogni, amici... Ma ora Sin è morto finalmente! Spira è di nuovo nostra! Unendo le forze, avremo una nuova casa..e nuovi sogni. Il viaggio sarà duro, ma abbiamo tempo: insieme ricostruiremo Spira! La strada ci aspetta. Iniziamo a percorrerla da oggi. Un' ultima cosa: i compagni persi... I sogni svaniti... Non dimentichiamoli mai. (Yuna, FFX)