00 01/01/2007 16:22
(Pietro) Grazie a tutti per aver votato. Non sono mai andato nelle vostre zone tranne che Catania [SM=g27824] . Comunque invito qualsiasi persona a venire nella mia regione. E' stupenda :Sm43: [SM=g27828] . I love it [SM=g27836] [SM=x661512] [SM=g27836] [SM=x661512] . Forse c'è un solo problema... la siccità.
X eMOTIVe: non ti preoccupare se non hai trovato ancora dei veneti, prima o poi li troverai. Pensa io ho trovato due siciliani (Draken e Kartis, entrambi di Catania). E poi dicono che la Sicilia sia isolata. [SM=g27827]:
X Erika: dove sei stata nel tuo viaggio d'(i) (d)istruzione per la Sicilia???????

(Mary) Già, lo voglio sapere anch'io!!!! Spero a Palermo... e come ci sei arrivata? Con la nave Napoli-Palermo??? Se si, come ti è sembrata la città dal porto??? Non è stupenda con tutte quelle cupole???? E la Cattedrale??? Da fuori è bellissima, da dentro un po' meno... Sai che lì dentro c'è la tomba di Federico 2° di Svevia?????
Ora dopo tutta questa eccitazione, magari alla fine si scopre che non sei stata nemmeno a Palermo..... [SM=x661521]
Comunque una tappa all' Etna la dovete fare tutti: è il più grande vulcano attivo d'Europa, dovete andarlo a vedere!!!! Noi siciliani, ne siamo orgogliosi!!!!!!
Viva la Sicilia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
____________________________________________________________________________________



Per la prima volta da quando aveva iniziato a combattere, a Nihal cadde la spada di mano. Aveva ferito Sennar, che era l'ultima persona che le rimaneva, l'unico che la capiva, il suo amico. "Sennar...io...". Il mago sorrise con amarezza. "Va bene. Parto con un ricordo di te che non mi abbandonerà." Si sfiorò il taglio con le dita. "Torna a vivere, Nihal. Fallo per te. O magari per Fen, che ora non c'è più e che tu ami tanto." Sennar se ne andò senza voltarsi. Per la prima volta dopo la morte di suo padre, pianse.


http://freeforumzone.leonardo.it/viewForum.aspx?f=101097]Entra